Le Norme

Regolamenti e Normative

L’équipe educativa lavora con passione e flessibilità rispetto ai cambiamenti che il tessuto sociale e la continua formazione propone.

La scelta di operare con il sistema di riferimento, sia al nido che alla scuola dell’infanzia, garantisce la qualità della relazione educatore – bambino, ma non esclude la relazione con tutto il restante gruppo di lavoro. Le educatrici e le insegnanti lavorano tutte con professionalità, accolgono i bambini valorizzando la loro unicità e facendoli sentire parte non solo di un gruppo classe, ma di un gruppo scuola.

Lo Staff della Scuola dell’Infanzia è composto da una coordinatrice, 4 insegnanti di sezione e 2 insegnanti a supporto.
Lo Staff del Nido è composto da una pedagogista, una coordinatrice e da 5 educatrici.

Unisciti a noi

Iscriviti alla nostra scuola