La Struttura

Scuola Paolo VI e
Nido Arcobaleno

La struttura della scuola PaoloVI e del nido Arcobaleno si trovano in via Papa Giovanni XXIII nel cuore del paese di Verdello. A pochi passi infatti vi sono Il Comune, la Chiesa, l’oratorio, il Santuario, la Biblioteca, il Parco Comunale, La Neuropsichiatria Infantile, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria statali e tutte le attività commerciali del territorio di Verdello.

L’intera struttura comprende la scuola e il nido. La sede attuale viene utilizzata dal 1963 e nel corso degli anni ha visto importanti adeguamenti strutturali dovuti alla manutenzione ordinaria, ma anche straordinaria per l’adeguamento alle normative in vigore. Nel 2011 ha subito un’importante ristrutturazione, la quale ha coinvolto principalmente il Nido che è stato poi inaugurato nel 2012. Questa grossa ristrutturazione ha consentito alla scuola e al nido di recuperare spazi ampi e luminosi e dotarli delle più recenti tecnologie di materiali e impianti.

Unisciti a noi

Iscriviti alla nostra scuola